M

Bar & Caneva

Storia e gusto

Ma cos’era la Caneva?

Un viaggio nella storia, alla riscoperta del gusto.
La Caneva è un luogo speciale, ricco di storia, si racconta, infatti, che anticamente, ogni casa in Trentino fosse dotata di una càneva destinata alla stagionatura dei salumi e di un caminetto dove affumicare le carni. Oggi, in molti posti, la suggestione rivive grazie al recupero di questi spazi, che continuano così a regalare nuove emozioni.

Wine bar e molto altro

La caneva

Wine Bar e birreria dove è possibile degustare eccellenti vini e un’ampia selezione di birre, accompagnati dalle migliori ricette della nostra cucina e pizzeria.

La Caneva del Sartori’s Hotel, coi suoi caldi arredi in legno di “pino”, è un ambiente informale dove trascorrere una serata in ottima compagnia, con musica e in un’atmosfera rilassante.
Guido e il suo team, organizzano periodicamente, serate a tema su vino e birra e si mettono in scena divertenti serate musicali.

Il clima che si respira in Caneva renderà particolarmente piacevoli

  • festeggiare compleanni, lauree, addii al nubilato
  • aperitivi sfiziosi
  • pizze e cene di gruppo

Orari

Venerdì e sabato dalle 18.00 alle 2.00
chiuso da giugno a settembre
La Caneva potrà essere, in parte o interamente, riservata per i vostri eventi.

Non solo aperitivi

Lounge Bar

Completa l’offerta dei servizi di ristorazione il “Lounge Bar”.
Arioso punto di incontro per una sana colazione con croissant sfornati ogni mattina, spremute di arancia fresca, caffetteria e cioccolateria.
Se l’aperitivo, prima di pranzo o cena, è la pausa che preferite, oppure è il momento per continuare a discutere di lavoro furori dall’ufficio, il Lounge bar del Sartori’s vi darà lo spunto giusto, accompagnando i vostri drink ad uno sfiziosissimo buffet.
Per chi ama i dolci, troverà dei piccoli piaceri del palato, squisitezze create dai nostri pasticceri, capaci di togliervi “la voglia, ma non il piacere”.

Il lounge bar è aperto anche agli ospiti che non soggiornano in Hotel.

Orari

Aperto da lunedì a sabato dalle 07.00 alle 22.00, domenica chiuso, anche a chi non alloggia in hotel