Trentino Guest Card

Guest Card Trentino è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale per tutta la vacanza. Guest Card Trentino è GRATUITA per chi soggiorna al SARTORI’S HOTEL (in vendita al prezzo di € 40 presso gli uffici turistici).

Guest Card Trentino è facile da usare: basta presentarla presso le biglietterie di musei, castelli, parchi naturali e centri termali per avere un ingresso ad ogni servizio ed esibirla ad autisti e controllori della rete di trasporto pubblico urbana ed extraurbana di Trentino Trasporti e treni su tratte provinciali. Guest Card Trentino è pensata anche per estendere la validità delle proposte ai familiari minori che sono in vacanza con voi grazie alla specifica formula Family. Guest Card Trentino è personale e non è cedibile.

Nella brochure trovate l‘elenco di tutti i servizi compresi nella card. Potete verificarli anche puntando il codice QR apposto sul retro della card con il vostro smartphone o tablet, oppure collegandovi al sito: www.visittrentino.info/trentinoguestcard inserendo il corrispondente codice alfanumerico.

Con Guest Card Trentino potrai degustare i migliori prodotti tipici del territorio direttamente negli store dei produttori ed effettuare un acquisto con uno sconto del 10%.